Termal sale integrale
SALE INTEGRALE DEL MAR MORTO
Unico e straordinario per la concentrazione e l’acquisizione di 37 minerali tra cui: Zolfo, calcio, magnesio, bromo, e sodio.
FUNZIONI

Detossinante: agisce da pompa osmotica, favorendo la fuoriuscita delle tossine, apportando le proprietà dei minerali richiamati verso l’interno in modo tale che i vasi capillari li distribuiscano in tutto l’organismo. I liquidi carichi di tossine, vengono rilasciati verso l’esterno. Può essere usato nella vasca da bagno (si consiglia una temperatura di circa 34° c. con 300/400 gr di sali del Mar Morto). In alternativa da usare in doccia: 3/4 cucchiai in una ciotola e un po’ d’acqua, emulsionare ed applicare su tutto il corpo.

PER DOLORI ARTICOLARI

Oltre ai sali versati nella vasca da bagno o doccia é anche consigliato scaldare il sale, versarlo in un canovaccio di cotone, arrotolarlo e appoggiarlo dove c’è il dolore, tenendo calda la parte con un termoforo per 20 minuti.

PER GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Da utilizzare in vasca da bagno o sotto la doccia, sciolto in una ciotola con poca acqua è possibile anche applicare il FITOFANGO FUCUS spargendo in superficie dei sali. Successivamente coprire il tutto con la pellicola trasparente per almeno 30 minuti.

UTILIZZI

• Indolenzimenti.
• Dolori muscolari e articolari.
• Gambe gonfie.
• Per gli sportivi (miorilassante muscolare)- ritenzione idrica.
• Per gli inestetismi della cellulite.
• Pelle problematica (eczemi, dermatiti, psoriasi).
• Microcircolazione.
• Seborrea.
• Pruriti.
• Peeling naturale
Lasciano la pelle morbida e levigata.Con un bagno rilassante si ottiene un effetto di rilassamento cutaneo e un ringiovanimento della pelle.

PRINCIPI ATTIVI

Sali del Mar Morto Naturali al 100%: questa particolare composizione, promuove il rilascio e la fuoriuscita di tossine attraverso la cute apportando sali e micronutrienti con azione drenante naturale.

MODALITÀ D'USO

Terme a casa: per ricreare a casa vostra l’originale ambiente Termale del Mar Morto, sciogliere 400 grammi di sale in una vasca d’acqua calda e restare immersi per almeno 20 minuti. Per favorire l’azione bio osmotica dei Sali, dopo il bagno, senza risciacquare vi consigliamo un relax di 15-20 minuti ben coperti. Per un’immersione di mani e piedi, sciogliere 100 grammi di sale in circa 5 litri d’acqua tiepida per almeno 20’ minuti. Ripetere l’operazione ad intervalli regolari di 2-3 volte alla settimana.


Per un miglior controllo sugli inestetismi della pelle, Termal consiglia di utilizzare i Sali del Mar Morto, il fitofango fucus 2 volte a settimana ed infine, come mantenimento quotidiano, la crema adiposità alle 4 alghe.
INCIDead Sea maris sal Composizione tipo: Magnesio cloruro, Potassio cloruro, Sodio cloruro, Calcio cloruro, Bromuri, Solfati, oltre 30 elementi oligominerali di vitale importanza, Micronutrienti insolubili, Acqua di cristallizzazione.
 
Kg.1Confezione da 1 Kg.
cod.PS001
    
Kg.5Confezione da 5 Kg.
cod.PS003
    
Kg.10Confezione da 10 Kg.
cod.PS004
    
Kg.25Confezione da 25 Kg.
cod.PS005