CREMA ESFOLIANTE
CREMA ESFOLIANTE

Morbida e corposa crema da applicare abbondantemente nelle zone dove la cute è più secca e squamosa (gomiti, ginocchia e glutei).

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Sali del Mar Morto ad alta concentrazione: favoriscono il metabolismo della pelle mantenendola sana, morbida, idratata.
Urea: naturalmente presente nella cute sana, va a ricostituire il fattore di idratazione dell’epidermide stimolandola a trattenere più acqua, inoltre la sua alta concentrazione favorisce il distacco delle cellule morte lasciando la pelle morbida e liscia.
Origano olio essenziale: alleato prezioso contro le infiammazioni della pelle con il suo potere lenitivo.
Lemon Gras: aiuta la microcircolazione e la eliminazione delle scaglie cutanee.

MODALITÀ D'USO

Stendere nelle zone interessate una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare. Applicare un paio di volte al giorno fino a quando la cute risulterà liscia morbida e priva di squame. Proseguire in quelle zone ma anche nel resto del corpo con l’applicazione della crema idratante Talassoderm per rallentare la comparsa dei fastidiosi pruriti ed inestetismi.

ML. 100 INCI Aqua, urea, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, c12-20 acid peg-8 ester, maris sal, cetyl alcohol, peg 8, dimethicone, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, thymus capitatus herb oil, cymbopogon schoenanthus oil, lecithin, sodium cetearyl sulfate, lactic acid, coco caprilate, tetra sodium glutamate diacetate.
cod. 503