SALE INTEGRALE MAR MORTO BUSTE
SALE INTEGRALE MAR MORTO BUSTE

I sali termali Hydroton provengono direttamente dal mar morto e sono confezionati puri senza nessuna aggiunta. sono il risultato dell’evaporazione e della spontanea cristallizzazione degli elementi che si trovano disciolti nelle acque del mare più salato del mondo.La caratteristica speciale che li rende unici è l’alta concentrazione di sali minerali, ben 37, e degli oligoelementi da cui è costituito, usati fin dall’antichità per la bellezza ed il benessere del corpo. con un bagno rilassante si ottiene un prolungato effetto di rilassamento ed un ringiovanimento della pelle.I sali normalizzano il Ph della pelle e sono molto utili nel combattere gli inestetismi della cute combattendo la seborrea ed i pruriti.Confezione da 1,6 Kg. in 4 buste da 400 gr.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Sali del Mar Morto naturali e puri 100%, questa particolare composizione, promuove il rilascio e la fuoriuscita di tossine attraverso la cute apportando Sali e micronutrienti con azione drenante naturale.

MODALITÀ D'USO

TERME A CASA: Per ricreare a casa vostra l’originale ambiente termale del Mar Morto, sciogliere una busta di Sali da 400 grammi in una vasca di acqua calda e restare immersi per almeno 20’. Per favorire l’azione biosmotica dei Sali, dopo il bagno, senza risciacquare, vi consigliamo un relax di 15-20 minuti ben coperti. IMMERSIONI LOCALIZZATE: Per il trattamento locale di mani e piedi sciogliere 100 grammi di Sali Hydroton in circa 5 litri di acqua tiepida e tenere in immersione le parti per 20 minuti. Ripetere l’operazione ad intervalli regolari di 2-3 volte la settimana.

Kg. 1,6 INCI Dead Sea maris sal Composizione tipo: Magnesio cloruro, Potassio cloruro, Sodio cloruro, Calcio cloruro, Bromuri, Solfati, oltre 30 elementi oligominerali di vitale importanza, Micronutrienti insolubili, Acqua di cristallizzazione.
cod. 720