LOZIONE PIEDI
LOZIONE PIEDI

Liquido multifunzionale a base di sali e fango del mar morto, si può usare sia puro, direttamente nelle zone del piede dove si vuole ottenere una energica azione disinfettante e di eliminazione dei tessuti necrotici, o diluito in acqua per pediluvi disinfettanti, rinfrescanti e deodoranti. si consiglia di far seguire al pediluvio o all’impacco l’applicazione della crema idratante piedi.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Fango del Mar Morto: migliora la microcircolazione, promuove il rilascio e la fuoriuscita di tossine attraverso la pelle apportando Sali e micronutrienti.
Sali del Mar Morto: favoriscono il metabolismo della cute mantenendola sana, morbida, idratata.
Olio essenziale di Menta con attività antisettica e antipruriginosa favorisce la eliminazione di cellule necrotiche della cute ed esplica azione deodorante
Olio essenziale di Salvia Officinalis con attività regolatrice della sudorazione eccessiva, disinfettante antifermentativa.
Tea Tree oil: con azione disinfettante, antibatterica e antifungina.

MODALITÀ D'USO

Applicare direttamente sul piede e nello spazio interdigitale, massaggiare e lasciare agire pochi minuti, procedere poi con pediluvio in acqua tiepida alla quale saranno stati aggiunti 2 cucchiai di lozione. Tenere in immersione per 5 minuti e sciacquare con acqua tiepida.

ML. 200 INCI Aqua, Dead Sea maris sal, Dead Sea silt, solum follonum, hydroxyethylcellulose, salvia officinalis oil, melaleuca alternifolia leaf oil, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, parfum.
cod. 715