GEL BRUSHING & PEELING
GEL BRUSHING & PEELING

Morbido scrub a base di sali del mar morto, ozokerite, olio di germe di grano, cera d’api e olii essenziali. I cristalli di sale in sinergia con l’ozokerite esplicano una efficace e naturale azione levigante ed esfoliante, il cui impiego permette di rimuovere in superficie le impurità dell’epidermide, lasciando la stessa dermoigenicamente levigata.Può essere usato sulle zone interessate del corpo ed anche sul viso evitando le zone sensibili ed il contorno occhi.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Sali del Mar Morto ad alta concentrazione: favoriscono il metabolismo della cute mantenendola sana, morbida, idratata.
Ozokerite: cera minerale ad azione abrasiva.
Cera d’api: idratante emolliente.
Olio di germe di grano: ricco di antiossidanti e vit. E.
Mix di oli essenziali: rosmarino stimolante e tonificante, salvia riattivatore della microcircolazione, timo bianco tonicizzante e dermopurificante.

MODALITÀ D'USO

Applicare nelle zone interessate con un massaggio circolare per 20 minuti, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

ML. 300 INCI Caprylic/capric trigliceride, Dead Sea maris sal, isopropyl myristate, laureth -4, triticum vulgare germ oil, cera alba, hydrogenated castor oil, silica, ozocerite, polyethylene, rosmarinus officinalis extract, salvia officinalis extract, thymus vulgaris oil, limonene.
cod. 723