FITOFANGO FUCUS
FITOFANGO FUCUS

Specifico per eliminare le adiposità localizzate contiene il 70% di fango osmoattivo del mar morto a cui sono stati aggiunti estratto di fucus ed olii essenziali.L’energica e sinergica azione dei suoi costituenti aiuta ad ottenere un visibile effetto drenante già dopo la prima applicazione.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Fango del Mar Morto: migliora la microcircolazione, promuove il rilascio e la fuoriuscita di tossine attraverso la cute apportando Sali e micronutrienti.
Sali del Mar Morto ad alta concentrazione: favoriscono il metabolismo della cute mantenendola sana, morbida, idratata.
Alga Fucus: riducente rimineralizzante emolliente del tessuto adiposo aumenta il metabolismo degli adipociti.
Olii essenziali di salvia rosmarino timo origano: aiutano con i loro effetti purificanti e tonificanti.

MODALITÀ D'USO

Prima dell’uso mescolare bene il Fitofango Fucus in quanto c’è sempre una separazione della fase acquosa e con il pennello stendere un sottile strato di fango nelle zone di cosce, addome, glutei. Lasciare in posa per 20’. Sciacquare con acqua tiepida e, se si desidera una maggior attività riducente, applicare la crema adiposità alle quattro alghe.

GR. 500 INCI Dead sea maris limus, polysorbate 20, dead sea maris sal, aqua, fucus vesicolosus extract, thymus capitatus herb oil, rosmarinus officinalis leaf oil, salvia officinalis oil, eucalyptus globulus leaf oil, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.
cod. 725