DUNALIELLA CREMA FLUIDA PHYTOLIFTING
DUNALIELLA CREMA FLUIDA PHYTOLIFTING

Crema fluida adatta a tutte le pelli che necessitano di idratazione e sostegno, le aiuta a mantenersi luminose ed in salute ripristinando le condizione ottimali tipiche della pelle giovane, grazie al Phytolifting complesso di origine vegetale ed all’ Acido Jaluronico con azione idratante, ed al Betacarotene che, come nella Dunaliella, agisce come potente antiossidante e antiradicali liberi prevenendo i danni causali dalla luce solare. Sali e Fango del Mar Morto apportano i preziosi nutritivi oligo-elementi e alghe termominerali che nutrono la pelle e la rendono morbida ed elastica.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI

Phytolifting: complesso di origine vegetale, deriva da amidi naturali con decisa e persistente azione liftante ricca in preziose sostanze che aiutano la pelle a ritrovare la perfetta armonia fra idratazione ed elasticità.
Betacarotene: è uno dei più potenti anti ossidanti e anti radicali liberi, previene i danneggiamenti causati dai raggi solari e dalla luce ringiovanisce e risana la pelle.
Sodium hyaluronate: super idratante cutaneo, quando è applicato sulla pelle forma un film sottile che mantiene la pelle liscia e vellutata, mentre le sue molecole più piccole penetrano più in profondità e vanno a riempire gli spazi distendendo la pelle.
Sali e fango del Mar Morto apportano i preziosi microelementi nutritivi: oligo-elementi e alghe termominerali che nutrono la pelle e la rendono morbida ed elastica.

MODALITÀ D'USO

Distendere sulla pelle con leggero massaggio mattino e sera.

ML. 50 INCI Aqua, coco-caprilate, triticum vulgare germ oil, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, maris sal, sea silt, glyceryl stearate, ascorbyl palmitate, sodium hyaluronate, hydrolized hyaluronic acid, beta-carotene, hydroxypropyl cyclodextrin, tocopheryl acetate, stearyl alcohol, lecithin, tocopherol, citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, tetra sodium glutamate diaceate, parfum.
cod. 732